Oro saiwa

Fatti bene ogni giorno

Mondelēz vuole incentivare l’acquisto del biscotto Oro Saiwa classico nei maggiori punti vendita, creando una comunicazione insieme ad altri suoi prodotti.

Vitasnella Cereal Yo è il prodotto di punta e ideale per essere venduto insieme ai biscotti Oro Saiwa. Un’isola promozionale all’interno dei supermercati incetiverà la vendita.

Categoria
Anno

2018

Agenzia

Ogilvy Italia

Credit

Ileana Dominici

logo mondelez per il sito dell'agenzia di comunicazione a torino: domilea studio

Fatti bene ogni giorno

Mondelēz vuole incentivare l’acquisto del biscotto Oro Saiwa classico nei maggiori punti vendita, creando una comunicazione insieme ad altri suoi prodotti.

Vitasnella Cereal Yo è il prodotto di punta e ideale per essere venduto insieme ai biscotti Oro Saiwa. Un’isola promozionale all’interno dei supermercati incetiverà la vendita.

Categoria
Anno

2018

Agenzia

Ogilvy Italia

Credit

Ileana Dominici

logo mondelez per il sito dell'agenzia di comunicazione a torino: domilea studio
logo mondelez per il sito dell'agenzia di comunicazione a torino: domilea studio
ALTRI PROGETTI
Selezione dei progetti grafici - Fondazione CRC
Selezione dei progetti grafici - Settore abbigliamento
Selezione dei progetti grafici - Settore food
Selezione dei progetti grafici - Settore food
Selezione dei progetti grafici - Settore cosmetica
Selezione dei progetti grafici - jaguar Settore automotive
Selezione dei progetti grafici - land rover Settore automotive
cover dei Progetti grafici - bonifanti settore food
Selezione dei progetti grafici - fca bank Settore automotive
Previous
Next