Graphic Design
Graphic design
Raccontaci il tuo business e trasformeremo le tue idee in realtà...
Graphic design
Raccontaci il tuo business e trasformeremo le tue idee in realtà.
Un servizio per ogni tua esigenza:
Progettazione grafica di piccoli elaborati pubblicitari studiati ad hoc per il tuo brand, con risultati ben differenti da quelli che otterresti con le piattaforme di tipografia online che propongono grafiche standard e preconfezionate.
Soluzioni grafiche di comunicazione pubblicitaria su elaborati di media e grande dimensione. Grande formato e grande visibilità con le pubblicità outdoor . Grafiche efficaci e progettate con cura nei minimi dettagli per qualsiasi occasione.
Creazione di elaborati grafici coordinati per aziende, eventi culturali, no profit, lanci prodotto, meeting, talk e fiere: tutte occasioni molto importanti per raccontare chi sei, cosa fai, il tuo business e i tuoi valori ai tuoi clienti e futuri acquirenti.
Realizziamo grafiche a Torino e non solo, per vestire da capo a piedi i tuoi prodotti e dargli nuova vita. Con noi puoi creare elaborati accattivanti e originali per valorizzare le qualità e i punti di forza della tua offerta, distinguendoti subito dalla concorrenza.
Ideiamo campagne pubblicitarie e grafiche a Torino e in tutta Italia: per un’azione singola, un lancio di prodotto/servizio o una promozione. Ci incontriamo, facciamo un briefing, compiliamo un questionario, capiamo quali sono le tue esigenze, scegliamo i mezzi e sviluppiamo la tua campagna pubblicitaria.
Vuoi creare qualcosa di particolare e unico? Elaboriamo e manipoliamo immagini per ogni esigenza: cambi colore, imperfezioni della pelle, mockup dei tuoi prodotti in sostituzione di un servizio fotografico e molto altro… Prova a farci la tua richiesta!
In aggiunta e su richiesta, per alcuni progetti ed elaborati grafici, è possibile richiedere anche il servizio stampa in copie limitate (piccola/media tiratura). Realizziamo materiali di grafica a Torino sì, ma anche in tutta Italia.
Piccolo formato
Ogni elaborato può essere ideato singolarmente per piccoli obiettivi a scopo pubblicitario. Inoltre, può essere inserito all’interno di un progetto più grande, come l’avvio di un’attività, un lancio di prodotto, un evento o un’intera campagna pubblicitaria.
- Biglietti da visita
- Pieghevoli e brochure
- Volantini, opuscoli e cartoline
- Stickers
- Menù
- Badge
- Buste e carta da lettera
- Icone
- Nastri adesivi da pacco
- …e molto altro!
Grande formato
In quanto Agenzia Pubblicitaria, progettiamo campagne pubblicitarie distintive, ottimizzando l’efficacia del tuo messaggio. L’obiettivo è quello di far emergere la personalità del tuo brand e, di conseguenza, rendere memorabile la sua promozione in qualsiasi occasione.
- Cataloghi
- Locandine e manifesti
- Striscioni e cartelloni
- Totem e Rollup
- Pubblicità su riviste
- Insegne
- Inserzioni su quotidiani
- Campagne pubblicitarie
- …e molto altro!
Eventi e fiere
È possibile progettare tutti i supporti di comunicazione necessari per il tuo evento aziendale o fieristico, online e offline. Ogni evento è un’occasione, un momento prezioso per farti conoscere ad un nuovo pubblico in modo incisivo. Ideare materiali di comunicazione studiati ad hoc per il tuo brand, contribuisce ad avere un ritorno tangibile anche in termini di guadagno. Il nostro Studi di Grafica Pubblicitaria realizza progetti a Torino, provincia e non solo!
- Inviti e gadget
- Locandine e manifesti
- Materiali da stand
- Bandiere
- Grafiche per il web e ledwall
- Presentazioni aziendali
- Opuscoli, volantini e cartoline
- Cartellonistica
- …e molto altro!
Packaging e gadget
Ogni prodotto è unico e ha una storia particolare da raccontare. Ogni packaging, per trasmettere il desidero di essere preso in mano, deve prima emozionare. Con il team della nostra Agenzia Pubblicitari, creiamo grafiche e messaggi per coinvolgere il tuo target di riferimento nel processo d’acquisto. Non rompiamo le scatole, piuttosto le creiamo (con metodo e strategia)!
- Grafiche su prodotti e confezioni
- Borse
- Espositori da banco
- Scatole, cofanetti e astucci
- Cartelline
- Abbigliamento
- Carte a velina
- …e molto altro!
Illustrazioni e fotoritocco
È possibile creare disegni, mockup, illustrazioni o modificare scatti fotografici. Un’ottimo servizio se hai esigenze particolari e vuoi rendere le tue immagini perfettamente in linea con il contesto nel quale devono essere inserite.
Ogni modifica renderà le tue immagini uniche, riconoscibili e utili ai fini promozionali. Hai una richiesta specifica? Prova a chiedere.
- Illustrazioni vettoriali
- Fotoritocco
- Fotomontaggio
- GIF e stickers per il web
Campagne Pubblicitarie
Progettiamo campagne pubblicitarie distintive, ottimizzando l’efficacia del tuo messaggio. L’obiettivo è quello di far emergere la personalità del tuo brand e rendere memorabile la sua promozione in qualsiasi occasione.
- Mono e Multisoggetto
- Mono e Multimedia
- OOH (Out Of Home)
- Lancio prodotto/servizio
- Brand Awareness
- Promozionali
- Viral Marketing
- Guerriglia Marketing
Piccolo formato
Ogni elaborato può essere ideato singolarmente per piccoli obiettivi a scopo pubblicitario. Inoltre, può essere inserito all’interno di un progetto più grande, come l’avvio di un’attività, un lancio di prodotto, un evento o un’intera campagna pubblicitaria.
- Biglietti da visita
- Pieghevoli e brochure
- Volantini, opuscoli e cartoline
- Stickers
- Menù
- Badge
- Buste e carta da lettera
- Icone
- Nastri adesivi da pacco
- …e molto altro!
Grande formato
In quanto Agenzia Pubblicitaria, progettiamo campagne pubblicitarie distintive, ottimizzando l’efficacia del tuo messaggio. L’obiettivo è quello di far emergere la personalità del tuo brand e, di conseguenza, rendere memorabile la sua promozione in qualsiasi occasione.
- Cataloghi
- Locandine e manifesti
- Striscioni e cartelloni
- Totem e Rollup
- Pubblicità su riviste
- Insegne
- Inserzioni su quotidiani
- Campagne pubblicitarie
- …e molto altro!
Eventi e fiere
È possibile progettare tutti i supporti di comunicazione necessari per il tuo evento aziendale o fieristico, online e offline. Ogni evento è un’occasione, un momento prezioso per farti conoscere ad un nuovo pubblico in modo incisivo. Ideare materiali di comunicazione studiati ad hoc per il tuo brand, contribuisce ad avere un ritorno tangibile anche in termini di guadagno. Il nostro Studi di Grafica Pubblicitaria realizza progetti a Torino, provincia e non solo!
- Inviti e gadget
- Locandine e manifesti
- Materiali da stand
- Bandiere
- Grafiche per il web e ledwall
- Presentazioni aziendali
- Opuscoli, volantini e cartoline
- Cartellonistica
- …e molto altro!
Packaging e gadget
Ogni prodotto è unico e ha una storia particolare da raccontare. Ogni packaging, per trasmettere il desidero di essere preso in mano, deve prima emozionare. Con il team della nostra Agenzia Pubblicitari, creiamo grafiche e messaggi per coinvolgere il tuo target di riferimento nel processo d’acquisto. Non rompiamo le scatole, piuttosto le creiamo (con metodo e strategia)!
- Grafiche su prodotti e confezioni
- Borse
- Espositori da banco
- Scatole, cofanetti e astucci
- Cartelline
- Abbigliamento
- Carte a velina
- …e molto altro!
Illustrazioni e fotoritocco
È possibile creare disegni, mockup, illustrazioni o modificare scatti fotografici. Un’ottimo servizio se hai esigenze particolari e vuoi rendere le tue immagini perfettamente in linea con il contesto nel quale devono essere inserite.
Ogni modifica renderà le tue immagini uniche, riconoscibili e utili ai fini promozionali. Hai una richiesta specifica? Prova a chiedere.
- Illustrazioni vettoriali
- Fotoritocco
- Fotomontaggio
- GIF e stickers per il web
Campagne Pubblicitarie
Progettiamo campagne pubblicitarie distintive, ottimizzando l’efficacia del tuo messaggio. L’obiettivo è quello di far emergere la personalità del tuo brand e rendere memorabile la sua promozione in qualsiasi occasione.
- Mono e Multisoggetto
- Mono e Multimedia
- OOH (Out Of Home)
- Lancio prodotto/servizio
- Brand Awareness
- Promozionali
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Come puoi vendere più facilmente?
Il metodo più efficace per vendere i tuoi prodotti o servizi è ottenere una buona prima impressione dai tuoi potenziali acquirenti.
In psicologia si chiama “Effetto Priming”: l’esposizione del cervello al primo input che a sua volta influenza il secondo.
Per ogni tua vendita, il tuo cliente, senza nemmeno rendersene conto, andrà alla ricerca degli indizi necessari per confermare
la sua tesi iniziale.
Come puoi quindi ottenere una buona prima impressione?
Il materiale pubblicitario che crei con un’Agenzia Pubblicitaria è tra le prime cose, se non la prima, che il tuo cliente osserva per dare un primo giudizio sulla tua attività (biglietto da visita, volantino, menù, ecc.) Per questo è molto fondamentale utilizzare una corretta comunicazione che sia in linea con i tuoi valori e la tua identità.
In sintesi: non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione.
L’obiettivo è conquistare il tuo cliente e per farlo hai solo una chance. Meglio non lasciare nulla al caso!
Come puoi vendere più facilmente?
Il metodo più efficace per vendere i tuoi prodotti o servizi è ottenere una buona prima impressione dai tuoi potenziali acquirenti.
In psicologia si chiama “Effetto Priming”: l’esposizione del cervello al primo input che a sua volta influenza il secondo.
Per ogni tua vendita, il tuo cliente, senza nemmeno rendersene conto, andrà alla ricerca degli indizi necessari per confermare la sua tesi iniziale.
Come puoi quindi ottenere una buona prima impressione?
Il materiale pubblicitario che crei con un’Agenzia Pubblicitaria è tra le prime cose, se non la prima, che il tuo cliente osserva per dare un primo giudizio sulla tua attività (biglietto da visita, volantino, menù, ecc.) Per questo è molto fondamentale utilizzare una corretta comunicazione che sia in linea con i tuoi valori e la tua identità.
In sintesi: non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione.
L’obiettivo è conquistare il tuo cliente e per farlo hai solo una chance. Meglio non lasciare nulla al caso!
Domande frequenti
Come promuovere un prodotto o la propria attività?
Per promuovere il tuo business esistono tantissime cose che puoi fare, le idee potrebbero non mancare mai. Il problema, tuttavia, è che non tutte le soluzioni possono essere funzionali per te. La strategia che usa Maria, potrebbe non essere utile a te, anche se vendete lo stesso prodotto!
Devi prima comprendere qual è il tuo obiettivo di comunicazione. Te lo sei mai chiesto? E come puoi portarlo a termine?.
No,“Vendere di più” non è un obiettivo di comunicazione! Facciamo chiarezza:
Se l’obiettivo di marketing di Marco è quello di “lanciare il nuovo prodotto X”, il suo obiettivo di comunicazione potrebbe essere quello di “creare awareness”. In questo modo potrebbe far conoscere il prodotto X, dimostrare vicinanza, generare traffico e interesse (che non sono vendite) attorno al suo nuovo prodotto.
Marco quindi, in questo caso, potrebbe avere bisogno di creare un sito e-commerce con un Agenzia Pubblicitaria che gli permetta di vendere i suoi prodotti online per:
- generare traffico nella pagina relativa al prodotto X;
- scoprire a cosa i suoi potenziali clienti sono maggiormente interessati e comprendere su quale prodotto cliccano di più;
- sapere quanto tempo si soffermano su una specifica pagina del sito;
ecc…
Tutte informazioni utili a lanciare e vendere poi realmente il suo secondo e prossimo prodotto Y, meglio del primo.Se tu invece non sei come Marco, sei ancora in alto mare e non hai – per esempio – neanche un’identità visiva per la tua attività, sarebbe meglio per te iniziare a crearne una, in quanto sicuramente tutto il resto viene dopo: come la realizzazione di un sito web.
Insomma per pubblicizzare al meglio la tua attività ti serve strategia e se non sai da dove partire, sei nel posto giusto. Scopri tutti i servizi della nostra Agenzia Pubblicitaria, fatti un giro su questo sito!
Come trovare nuovi clienti?
Piccola premessa: “non puoi vendere a tutti”.
ll tuo cliente NON è chiunque o chiunque ha bisogno del tuo prodotto o servizio. Il tuo cliente ideale ha un nome, un età, un reddito, un posto dove vive, degli interessi, ma sopratutto ha un carattere e delle idee.
Quando comprenderai chi è il tuo cliente, dove vive, che lavoro fa, dove va dopo aver lavorato, se è sposato/a ecc… Quando conoscerai bene il tuo potenziale cliente, allora e solo allora, potrai vendergli qualcosa come se fosse una caramella.
Per trovare nuovi potenziali acquirenti devi prima imparare a conoscerli.
Come conoscere i tuoi clienti?
Definisci, nero su bianco, il tuo cliente ideale e sarai già sulla giusta strada, ancora non a buon punto, ma sulla strada giusta!
Se non sai da dove partire, puoi affidarti a chi fa queste cose di mestiere, come un’Agenzia Pubblicitaria.
Se sei arrivato/a ad un punto cieco e hai compreso che qualcosa non funziona come dovrebbe nel tuo business, facciamoci una chiacchierata! Noi possiamo aiutarti.
Esponici i tuoi problemi. Insieme troveremo non UNA soluzione, ma LA giusta soluzione che più fa al caso tuo!
Quanto costa un servizio di Grafica in un'Agenzia Pubblicitaria?
I costi dei servizi di Graphic design professionali in un’Agenzia di Comunicazione Pubblicitaria italiana variano a seconda di alcuni fattori:
- complessità e formato del progetto richiesto;
- qualità del lavoro effettuato;
- formazione del singolo Graphic Designer Freelancer che elabora i materiali;
- utilizzo e fine dell’elaborato richiesto.
In genere, i costi possono oscillare tra qualche centinaio di euro per progetti piccoli e diverse migliaia di euro per progetti più complessi e articolati (come per esempio campagne di comunicazione integrata o l’avvio di una nuova attività).
Molto spesso, quando ci si scontra con costi eccessivamente bassi, gli elaborati effettuati non sono di ottima qualità, ma copiati e preconfezionati, pronti all’uso. Servizi che sicuramente non garantiscono l’unicità del progetto. Dietro ad ogni materiale di comunicazione aziendale ci deve essere funzionalità, unicità e criterio.
Per una “piccola grafica al volo” è quindi possibile rivolgersi al cugino in fondo alla via che usa piattaforme gratuite online come Canva o programmi come Photoshop del 2002. Ce ne sono tantissimi in giro.
È possibile usufruire anche di un serizio di stampa?
Sì. Puoi usufruire in un servizio Stampa tramite la nostra Agenzia Pubblicitaria, grazie alla collaborazione con diverse tipografie e centri stampa, a seconda del formato e della tiratura in oggetto, puoi chiederci di stampare alcuni supporti cartacei (biglietti da visita, volantini, brochure, opuscoli, manifesti, locandine ecc.) Talvolta è possibile anche personalizzare gadget o materiali di abbigliamento.
Prova a fare la tua richiesta. Inviaci una mail!
Domande frequenti
Come promuovere un prodotto o la propria attività?
Per promuovere il tuo business esistono tantissime cose che puoi fare, le idee potrebbero non mancare mai. Il problema, tuttavia, è che non tutte le soluzioni possono essere funzionali per te. La strategia che usa Maria, potrebbe non essere utile a te, anche se vendete lo stesso prodotto!
Devi prima comprendere qual è il tuo obiettivo di comunicazione. Te lo sei mai chiesto? E come puoi portarlo a termine?.
No,“Vendere di più” non è un obiettivo di comunicazione! Facciamo chiarezza:
Se l’obiettivo di marketing di Marco è quello di “lanciare il nuovo prodotto X”, il suo obiettivo di comunicazione potrebbe essere quello di “creare awareness”. In questo modo potrebbe far conoscere il prodotto X, dimostrare vicinanza, generare traffico e interesse (che non sono vendite) attorno al suo nuovo prodotto.
Marco quindi, in questo caso, potrebbe avere bisogno di creare un sito e-commerce con un Agenzia Pubblicitaria che gli permetta di vendere i suoi prodotti online per:
- generare traffico nella pagina relativa al prodotto X;
- scoprire a cosa i suoi potenziali clienti sono maggiormente interessati e comprendere su quale prodotto cliccano di più;
- sapere quanto tempo si soffermano su una specifica pagina del sito;
ecc…
Tutte informazioni utili a lanciare e vendere poi realmente il suo secondo e prossimo prodotto Y, meglio del primo.Se tu invece non sei come Marco, sei ancora in alto mare e non hai – per esempio – neanche un’identità visiva per la tua attività, sarebbe meglio per te iniziare a crearne una, in quanto sicuramente tutto il resto viene dopo: come la realizzazione di un sito web.
Insomma per pubblicizzare al meglio la tua attività ti serve strategia e se non sai da dove partire, sei nel posto giusto. Scopri tutti i servizi della nostra Agenzia Pubblicitaria, fatti un giro su questo sito!
Come trovare nuovi clienti?
Piccola premessa: “non puoi vendere a tutti”.
ll tuo cliente NON è chiunque o chiunque ha bisogno del tuo prodotto o servizio. Il tuo cliente ideale ha un nome, un età, un reddito, un posto dove vive, degli interessi, ma sopratutto ha un carattere e delle idee.
Quando comprenderai chi è il tuo cliente, dove vive, che lavoro fa, dove va dopo aver lavorato, se è sposato/a ecc… Quando conoscerai bene il tuo potenziale cliente, allora e solo allora, potrai vendergli qualcosa come se fosse una caramella.
Per trovare nuovi potenziali acquirenti devi prima imparare a conoscerli.
Come conoscere i tuoi clienti?
Definisci, nero su bianco, il tuo cliente ideale e sarai già sulla giusta strada, ancora non a buon punto, ma sulla strada giusta!
Se non sai da dove partire, puoi affidarti a chi fa queste cose di mestiere, come un’Agenzia Pubblicitaria.
Se sei arrivato/a ad un punto cieco e hai compreso che qualcosa non funziona come dovrebbe nel tuo business, facciamoci una chiacchierata! Noi possiamo aiutarti.
Esponici i tuoi problemi. Insieme troveremo non UNA soluzione, ma LA giusta soluzione che più fa al caso tuo!
Quanto costa un servizio di Grafica in un'Agenzia Pubblicitaria?
I costi dei servizi di Graphic design professionali in un’Agenzia di Comunicazione Pubblicitaria italiana variano a seconda di alcuni fattori:
- complessità e formato del progetto richiesto;
- qualità del lavoro effettuato;
- formazione del singolo Graphic Designer Freelancer che elabora i materiali;
- utilizzo e fine dell’elaborato richiesto.
In genere, i costi possono oscillare tra qualche centinaio di euro per progetti piccoli e diverse migliaia di euro per progetti più complessi e articolati (come per esempio campagne di comunicazione integrata o l’avvio di una nuova attività).
Molto spesso, quando ci si scontra con costi eccessivamente bassi, gli elaborati effettuati non sono di ottima qualità, ma copiati e preconfezionati, pronti all’uso. Servizi che sicuramente non garantiscono l’unicità del progetto. Dietro ad ogni materiale di comunicazione aziendale ci deve essere funzionalità, unicità e criterio.
Per una “piccola grafica al volo” è quindi possibile rivolgersi al cugino in fondo alla via che usa piattaforme gratuite online come Canva o programmi come Photoshop del 2002. Ce ne sono tantissimi in giro.
È possibile usufruire anche di un serizio di stampa?
Sì. Puoi usufruire in un servizio Stampa tramite la nostra Agenzia Pubblicitaria, grazie alla collaborazione con diverse tipografie e centri stampa, a seconda del formato e della tiratura in oggetto, puoi chiederci di stampare alcuni supporti cartacei (biglietti da visita, volantini, brochure, opuscoli, manifesti, locandine ecc.) Talvolta è possibile anche personalizzare gadget o materiali di abbigliamento.
Prova a fare la tua richiesta. Inviaci una mail!