Copertina del progetto dell'agenzia di comunicazione: domilea studio

L'aperitivo che ti porta in cricera

L’azienda Campari Group vuole lanciare un concorso a premi per intensificare le vendite di Aperol Soda. Desidera aumentare il consumo del prodotto, alimentando una grande abitudine italiana: l’aperitivo.

Con il concorso a premi Aperol Soda, ogni mese, puoi vincere una crociera MSC per due persone.

Categoria
Anno

2018

Agenzia

Ogilvy Italia

Credit

Ileana Dominici – Matteo Brambilla

logo campari group per il sito dell'agenzia di comunicazione a torino: domilea studio

L'aperitivo che ti porta in cricera

L’azienda Campari Group vuole lanciare un concorso a premi per intensificare le vendite di Aperol Soda. Desidera aumentare il consumo del prodotto, alimentando una grande abitudine italiana: l’aperitivo.

Con il concorso a premi Aperol Soda, ogni mese, puoi vincere una crociera MSC per due persone.

Categoria
Anno

2018

Agenzia

Ogilvy Italia

Credit

Ileana Dominici – Matteo Brambilla

logo aperol soda per il sito di un'agenzia di cimunicazione a torino
logo aperol soda per il sito di un'agenzia di cimunicazione a torino
ALTRI PROGETTI
Selezione dei progetti grafici - Fondazione CRC
Selezione dei progetti grafici - Settore abbigliamento
Selezione dei progetti grafici - Settore food
Selezione dei progetti grafici - Settore food
Selezione dei progetti grafici - Settore cosmetica
Selezione dei progetti grafici - jaguar Settore automotive
Selezione dei progetti grafici - land rover Settore automotive
cover dei Progetti grafici - bonifanti settore food
Selezione dei progetti grafici - fca bank Settore automotive
Previous
Next