FCA Bank vuole incoraggiare le persone all’acquisto di un’auto usata. Con FCA Bank è possibile usufruire di un finanziamento agevolato, fare uno strappo alla regola e permettersi qualcosina in più.
La mela, simbolo universale del desiderio e dell’occasione tentatrice, è la protagonista della campagna FCA Bank sull’usato. Il messaggio è giocoso e diretto, regala memorabilità e crea un rapporto di immediata complicità con il cliente.
2019
Noodles Comunicazione
Ileana Dominici
FCA Bank vuole incoraggiare le persone all’acquisto di un’auto usata. Con FCA Bank è possibile usufruire di un finanziamento agevolato, fare uno strappo alla regola e permettersi qualcosina in più.
La mela, simbolo universale del desiderio e dell’occasione tentatrice, è la protagonista della campagna FCA Bank sull’usato. Il messaggio è giocoso e diretto, regala memorabilità e crea un rapporto di immediata complicità con il cliente.
2019
Noodles Comunicazione
Ileana Dominici
Campagna stampa
Campagna stampa
Allestimento concessionari
I concessionari affiliati saranno rivestiti con il claim dell’iniziativa. Ad accogliere i clienti, i colori di FCA, mele in regalo, e pieghevoli esplicativi.
Allestimento concessionari
I concessionari affiliati saranno rivestiti con il claim dell’iniziativa. Ad accogliere i clienti, i colori di FCA, mele in regalo, e pieghevoli esplicativi.
Video
Un piccolo video compare di tanto in tanto sulle tv, all’interno del concessionario. La mela rimane protagonista dell’iniziativa e l’invito a lasciarsi tentare è ridondante. La chiusura del video è accompagnata da un sonoro che evoca un bel morso.