L’azienda Danone vuole intensificare le vendite dei prodotti Activia, valorizzando il nuovo ampliamento della loro gamma. Sono in arrivo nuovi gusti per chi ama prendersi cura del proprio intestino.
Con i prodotti Activia si possono vincere fantastici premi, per un’estate più fresca e senza pensieri. Con Activia si può essere liberi e leggeri.
2018
Ogilvy Italia
Ileana Dominici
L’azienda Danone vuole intensificare le vendite dei prodotti Activia, valorizzando il nuovo ampliamento della loro gamma. Sono in arrivo nuovi gusti per chi ama prendersi cura del proprio intestino.
Con i prodotti Activia si possono vincere fantastici premi, per un’estate più fresca e senza pensieri. Con Activia si può essere liberi e leggeri.
2018
Ogilvy Italia
Ileana Dominici
All’interno dei supermercati e ipermercati, Activia si presenta nell’area fresco con vasche personalizzate. Il volere è quello di isolare il brand dai prodotti concorrenti e valorizzarlo al meglio.
Per attirare l’attenzione anche dal fondo della corsia dei supermercati nell’area fresco, Activia si fa notare con l’inserimento di alcune vele fronte/retro.
All’interno dei supermercati e ipermercati, Activia si presenta nell’area fresco con vasche personalizzate. Il volere è quello di isolare il brand dai prodotti concorrenti e valorizzarlo al meglio.
Per attirare l’attenzione anche dal fondo della corsia dei supermercati nell’area fresco, Activia si fa notare con l’inserimento di alcune vele fronte/retro.